FAQ - Associazione del Punto Zero

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

– COME FUNZIONA L’ ACCADEMIA?

Il funzionamento dell’accademia molto semplice:

– puoi vedere le lezioni in diretta iscrivendoti al gruppo privato Facebook ACCADEMIA DEL PUNTO ZERO, dove puoi trovare anche tutte le info sui corsi, dispense, variazioni delle lezioni, comunicazioni e interagire con i nostri relatori, ti arriverà una mail (controlla anche tra le spam, 5 minuti prima dell’inizio della lezione);

– sul portale puoi vedere le lezioni ogni volta che vuoi, qui le lezioni vengono caricate entro 48 ore dalla diretta, è possibile scaricare le dispense e l’attestato al termine di ogni corso.

 

Se sul portale, cliccando su un corso, non compare il materiale video e le dispense, significa che ancora è in programmazione e non è stato ancora svolto in accademia.

– COSA COMPRENDE L’ISCRIZIONE?

L’iscrizione comprende:

-card magnetica associativa personalizzata col proprio nominativo,

-card associativa csen

-accesso a tutti i corsi svolti in accademia dal giorno di inizio delle lezioni

-accesso alle live delle lezioni sul gruppo Facebook ACCADEMIA DEL PUNTO ZERO

– QUANTO COSTA L’ISCRIZIONE?

Per prima cosa ci si deve iscrivere alla nostra Associazione pagando la quota annuale di 5€Il rinnovo della quota associativa per l’anno seguente sarà automatico, ma ti avviseremo 15 giorni prima del rinnovo per email e potrai disdire l’iscrizione senza problemi (puoi stoppare il rinnovo automatico anche il giorno stesso dell’iscrizione). 

Per l’iscrizione in Accademia il costo è di 13€ per abbonamento mensile o 113€ per l’abbonamento annuale (il più scelto con risparmio su 2 mensilità; quest’ultima ha validità di 12 mesi dal giorno dell’iscrizione e si rinnoverà in autometico e all’occorrenza potrai disdire l’abbonamento quando vorrai).

– COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO?

  • E’ possibile pagare la quota di iscrizione di 5€ con carta, paypal o bonifico.
  • E’ possibile pagare l’iscrizione all’accademia di 13€ (mensile) o 113€ (annuale) con carta. Per chiunque volesse pagare con paypal o tramite bonifico, per questioni amministrative è consentito solo il pagamento annuale di €113 e può fare richiesta scrivendoci ad info@associazionedelpuntozero.it

– QUANDO RICEVO LA CARD ASSOCIATIVA?

Solitamente entro un mese dall’iscrizione in Associazione

– A COSA SERVE LA CARD MAGNETICA?

La card è stata progettata secondo proporzioni numeriche e geometrie che aiutano a sviluppare e accelerare le proprie intenzioni e quindi da portare sempre con sè nel portafogli

– COME FACCIO A VEDERE SE IL PAGAMENTO DELL’ ACCADEMIA E’ ANDATO A BUON FINE?

Arriveranno delle mail di conferma da parte dell’Associazione con cui completare l’iscrizione per l’attivazione delle credenziali per l’accesso in Accademia. Per qualsiasi dubbio potete scriverci ad info@associazionedelpuntozero.it

– NON RIESCO AD ACCEDERE ALL’ACCADEMIA CON LE MIE CREDENZIALI, COME FACCIO?

Basta reimpostare la password al seguente link -> https://sso.teachable.com/secure/378436/users/password/new

Arriverà una mail per completare le modifiche, una volta completato il procedimento basta cliccare su LOGIN ACCADEMIA con le nuove credenziali

– NON TROVO LE CREDENZIALI PER L’ACCESSO ALL’ACCADEMIA, COME FACCIO?

Una volta completata l’iscrizione e i pagamenti relativi alla quota associativa di 5€ e in accademia (13 o 113€) e che i nostri sistemi elaborano il pagamento, ti arriveranno, entro 48 ore, delle mail sul funzionamento dell’accademia e le credenziali di accesso (consigliamo di  controllare anche tra lo spam). Se dovessi riscontrare problemi, scrivici pure a info@associazionedelpuntozero.it

– NON TROVO I CORSI, DOVE LI TROVO?

Fare LOGIN ACCADEMIA al seguente link -> https://sso.teachable.com/secure/378436/users/sign_up

All’interno ci sono:

-CORSI COMPLETATI, sono i corsi svolti dal primo giorno di iscrizione in diretta e al cui completamento è possibile scaricare l’attestato;

-CORSI IN FASE DI SVOLGIMENTO, sarà possibile scaricare l’attestato solo quando saranno completate e viste tutte le lezioni in programma

-CORSI IN PROGRAMMAZIONE da candelarizzare

– COME ACCEDO AI CORSI SE HO GIA’ EFFETTUATO L’ISCRIZIONE ALL’ ACCADEMIA?

Per accedere ai corsi basta CLICCARE AL SEGUENTE LINK -> https://sso.teachable.com/secure/378436/users/sign_up, inserire mail e password fornite al momento dell’iscrizione e accedere ai corsi

Se sul portale, cliccando su un corso, non compare il materiale video e le dispense, significa che ancora è in programmazione e non è stato ancora svolto in accademia.

– I CORSI RIMANGONO DISPONIBILI DOPO LE LIVE?

I corsi sono disponibili sul portale entro 48 ore dalla live facebook, e rimangono a completa disposizione dei nostri corsisti, è possibile quindi rivedere le lezioni ogni volta che si vuole.

– COME SCARICARE L’ ATTESTATO DI FREQUENZA DI UN CORSO DELL’ ACCADEMIA

Accedendo al singolo corso e solo una volta completato al 100%, comparirà automaticamente sulla fascia di sinistra la dicitura “CERTIFICATO”, cliccando qui sopra si aprirà il file pdf con l’attestato.

Puoi vedere il procedimento completo al video di seguito:

– COME CAMBIARE I DATI NEL PROPRIO ACCOUNT DELL’ ACCADEMIA

Puoi vedere il procedimento completo al video di seguito:

– DOVE TROVO IL CALENDARIO DEI CORSI AGGIORNATO ?

Puoi trovare il calendario mensile o settimanale all’interno del gruppo Facebook ACCADEMIA DEL PUNTO ZERO, il calendario viene pubblicato solitamente ogni lunedì.

QUESTE RISPOSTE NON TI SONO STATE DI AIUTO? CONTATTACI!

COMPILA LA FORM

Privacy Policy

3 + 4 =