FAQ - Associazione del Punto Zero

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

– COME FUNZIONA L’ ACCADEMIA?

Il funzionamento dell’accademia molto semplice:

– puoi vedere le lezioni in diretta iscrivendoti al gruppo privato Facebook ACCADEMIA DEL PUNTO ZERO, dove puoi trovare anche tutte le info sui corsi, dispense, variazioni delle lezioni, comunicazioni e interagire con i nostri relatori, ti arriverà una mail (controlla anche tra le spam, 5 minuti prima dell’inizio della lezione);

– sul portale puoi vedere le lezioni ogni volta che vuoi, qui le lezioni vengono caricate entro 48 ore dalla diretta, è possibile scaricare le dispense e l’attestato al termine di ogni corso.

 

Se sul portale, cliccando su un corso, non compare il materiale video e le dispense, significa che ancora è in programmazione e non è stato ancora svolto in accademia.

– COSA COMPRENDE L’ISCRIZIONE?

L’iscrizione comprende:

-card magnetica associativa personalizzata col proprio nominativo,

-card associativa csen

-accesso a tutti i corsi svolti in accademia dal giorno di inizio delle lezioni

-accesso alle live delle lezioni sul gruppo Facebook ACCADEMIA DEL PUNTO ZERO

– QUANTO COSTA L’ISCRIZIONE?

Per prima cosa ci si deve iscrivere alla nostra Associazione pagando la quota annuale di 5€Il rinnovo della quota associativa per l’anno seguente sarà automatico, ma ti avviseremo 15 giorni prima del rinnovo per email e potrai disdire l’iscrizione senza problemi (puoi stoppare il rinnovo automatico anche il giorno stesso dell’iscrizione). 

Per l’iscrizione in Accademia il costo è di 13€ per abbonamento mensile o 113€ per l’abbonamento annuale (il più scelto con risparmio su 2 mensilità; quest’ultima ha validità di 12 mesi dal giorno dell’iscrizione e si rinnoverà in autometico e all’occorrenza potrai disdire l’abbonamento quando vorrai).

– COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO?

  • E’ possibile pagare la quota di iscrizione di 5€ con carta, paypal o bonifico.
  • E’ possibile pagare l’iscrizione all’accademia di 13€ (mensile) o 113€ (annuale) con carta. Per chiunque volesse pagare con paypal o tramite bonifico, per questioni amministrative è consentito solo il pagamento annuale di €113 e può fare richiesta scrivendoci ad info@associazionedelpuntozero.it

– QUANDO RICEVO LA CARD ASSOCIATIVA?

Solitamente entro un mese dall’iscrizione in Associazione

– A COSA SERVE LA CARD MAGNETICA?

La card è stata progettata secondo proporzioni numeriche e geometrie che aiutano a sviluppare e accelerare le proprie intenzioni e quindi da portare sempre con sè nel portafogli

– COME FACCIO A VEDERE SE IL PAGAMENTO DELL’ ACCADEMIA E’ ANDATO A BUON FINE?

Arriveranno delle mail di conferma da parte dell’Associazione con cui completare l’iscrizione per l’attivazione delle credenziali per l’accesso in Accademia. Per qualsiasi dubbio potete scriverci ad info@associazionedelpuntozero.it

– NON RIESCO AD ACCEDERE ALL’ACCADEMIA CON LE MIE CREDENZIALI, COME FACCIO?

Basta reimpostare la password al seguente link -> https://sso.teachable.com/secure/378436/users/password/new

Arriverà una mail per completare le modifiche, una volta completato il procedimento basta cliccare su LOGIN ACCADEMIA con le nuove credenziali

– NON TROVO LE CREDENZIALI PER L’ACCESSO ALL’ACCADEMIA, COME FACCIO?

Una volta completata l’iscrizione e i pagamenti relativi alla quota associativa di 5€ e in accademia (13 o 113€) e che i nostri sistemi elaborano il pagamento, ti arriveranno, entro 48 ore, delle mail sul funzionamento dell’accademia e le credenziali di accesso (consigliamo di  controllare anche tra lo spam). Se dovessi riscontrare problemi, scrivici pure a info@associazionedelpuntozero.it

– NON TROVO I CORSI, DOVE LI TROVO?

Fare LOGIN ACCADEMIA al seguente link -> https://sso.teachable.com/secure/378436/users/sign_up

All’interno ci sono:

-CORSI COMPLETATI, sono i corsi svolti dal primo giorno di iscrizione in diretta e al cui completamento è possibile scaricare l’attestato;

-CORSI IN FASE DI SVOLGIMENTO, sarà possibile scaricare l’attestato solo quando saranno completate e viste tutte le lezioni in programma

-CORSI IN PROGRAMMAZIONE da candelarizzare

– COME ACCEDO AI CORSI SE HO GIA’ EFFETTUATO L’ISCRIZIONE ALL’ ACCADEMIA?

Per accedere ai corsi basta CLICCARE AL SEGUENTE LINK -> https://sso.teachable.com/secure/378436/users/sign_up, inserire mail e password fornite al momento dell’iscrizione e accedere ai corsi

Se sul portale, cliccando su un corso, non compare il materiale video e le dispense, significa che ancora è in programmazione e non è stato ancora svolto in accademia.

– I CORSI RIMANGONO DISPONIBILI DOPO LE LIVE?

I corsi sono disponibili sul portale entro 48 ore dalla live facebook, e rimangono a completa disposizione dei nostri corsisti, è possibile quindi rivedere le lezioni ogni volta che si vuole.

– COME SCARICARE L’ ATTESTATO DI FREQUENZA DI UN CORSO DELL’ ACCADEMIA

Accedendo al singolo corso e solo una volta completato al 100%, comparirà automaticamente sulla fascia di sinistra la dicitura “CERTIFICATO”, cliccando qui sopra si aprirà il file pdf con l’attestato.

Puoi vedere il procedimento completo al video di seguito:

– COME CAMBIARE I DATI NEL PROPRIO ACCOUNT DELL’ ACCADEMIA

Puoi vedere il procedimento completo al video di seguito:

– DOVE TROVO IL CALENDARIO DEI CORSI AGGIORNATO ?

Puoi trovare il calendario mensile o settimanale all’interno del gruppo Facebook ACCADEMIA DEL PUNTO ZERO, il calendario viene pubblicato solitamente ogni lunedì.

QUESTE RISPOSTE NON TI SONO STATE DI AIUTO? CONTATTACI!

COMPILA LA FORM

Privacy Policy

14 + 4 =