MENTOR - Associazione del Punto Zero

I MENTOR DELL’ASSOCIAZIONE

LORIS SICHETTI

CEO &  Founder del Punto Zero

“l mio scopo è quello di aiutare più persone possibili a trovare il loro centro perenne, il punto di perfetto equilibrio tra le mente ed il cuore. Attraverso il mio lavoro ritrovo me stesso e scopro parti di me che non ancora conosco, per questo ho una grande gratitudine verso i miei clienti.

Voglio lasciare un segno immortale in questa vita e contribuire alla distruzione dei vecchi paradigmi e contribuire alla costruzione della nuova società che vivrà in uno stato di pace e di massima consapevolezza”.

RENZA BELLINI

Renza Bellini è laureata con lode in Medicina e Chirurgia, specializzata con lode in Chirurgia d’urgenza e Pronto Soccorso.

Nel suo percorso di formazione ha conseguito ulteriori specialità in Medicina Estetica e Counseling Transpersonale per arrivare a formarsi in Medicina Integrata con la Neuralterapia.

Dopo l’ incontro con l’antropologa Agnese Sartori , viaggia in Messico e conosce tecniche sciamaniche e Medicine Antiche,approfondisce lo studio del teatro come strumento terapeutico.

La sua ricerca la porta a conoscere grandi guaritori da Milingo a Rita Cutolo e ad approfondire la sua conoscenza nelle medicine non convenzionali.

Pratica da decenni e insegna yoga e meditazione.

Tiene corsi e convegni sul risveglio spirituale, il luogo dove riceve è un luogo di crescita spirituale dove si tengono conferenze e seminari con medici tibetani, ayurvedici e medici che seguono una medicina non convenzionale.

TIZIANA VIGNOLI

Mi presento, il mio nome è Tiziana Vignoli, e per anni sono stata alla ricerca del continuo miglioramento personale! Sono partita da corsi con coach come roberto RE, ANTHONY ROBBINS, HO-PONOPONO, per poi arrivare alla fisica quantistica, dove ho fatto dei master e sono diventata facilitatrice del metodo R.Q.I.

Riconoscendo L’ENORME potenzialita’ del potere delle Intenzioni e dopo vari studi sul cervello del cuore, su suggerimento del mio stesso CUORE,
HO DECISO DI FAR CONOSCERE AL MONDO
il metodo della “SCUOLA del CUORE COME STRUMENTO DI PENSIERO” .
La mia “mission” è quella di condurre altre Anime ad utilizzare non il pensiero razionale della mente, che è sempre condizionato dal subconscio e dal passato, ma a “sentire” cio’ che ci suggerisce il pensiero del CUORE, che non è altro che un portale di Collegamento con il nostro Sé SUPERIORE, IL NOSTRO PUNTO ZERO, LA NOSTRA COSCIENZA.
Metterò a disposizioni dei nostri associati dei corsi on line,
dove apprenderemo insieme questa Modalita’ di VITA,
NON UNA SEMPLICE TECNICA, MA LA STRADA PER LA VERA REALIZZAZIONE DI SE STESSI’ E PER LA CONTINUA ED INFINITA EVOLUZIONE DELL’UNIVERSO!!!

MARIA VITTORIA PIERALISI

Proviene da attività come Reiki , Pranic Healing, Radionica bio genealogica, Radioestesia.

Poi nella sua vita entrano i numeri, inizia uno studio approfondito sui 22 Arcani maggiori con chiave auto
psicologica , studiando direttamente con l’ideatore di questo metodo che destruttura la data di nascita della
persona dando aiuti pratico /teorici atti a cambiare quelle abitudini genealogiche che rovinano l’andamento della
vita dell’individuo.
Da quel momento Maria Vittoria vive nel mondo dei numeri e la sua ricerca non ha fine. Comunica le risposte che
portano alla sua vita alle persone che come lei sono in evoluzione . Fa corsi in tutta Italia ed anche sul web.

DANA EROMA

Dopo anni di ricerca, interiore e poi esteriore, dopo anni di condivisione sui social privati, Dana Eroma si aggiunge al grandioso team di relatori dell’Associazione del Punto Zero.

Il corso si chiama “La Teoria del Tutto” proprio perchè Dana, attraverso il suo percorso sincretico, ha formulato la sua personale teoria sul mondo che che abbiamo tutti noi dentro, e quello che vediamo fuori.

Difficile descrivere in poche parole tutto quello di cui si parlerà durante le sue “lezioni”, interpretazione di simboli, che variano dalle religioni fino ai più comuni utilizzati in loghi di aziende, tv, e tanto altro.

Ci parlerà di astrologia, sovranità energetica, interpretazione personale di luoghi religiosi attraverso la loro architettura e tutti i vocaboli utilizzati e tanto, ma tanto altro.

Insomma, per scoprirne di più, non vi resta che seguire il suo corso.

ROBERTO LOCATELLI

“Ciao a tutti, mi chiamo Roberto Locatelli, abito a Verona ed ho 67 anni. Sono da sempre un ricercatore della verità della vita e dell’essere umano. Mi ha sempre appassionato molto l’ignoto e ciò che è nascosto nell’oscurità. Così durante la lunga esperienza dirigenziale in una azienda di credito, ormai conclusa, ho seguito corsi di Shiatsu, Osteopatia, fiori di Bach, Posturologia e tanto altro. Dal 1999 dopo 4 anni sono diventato Kinesiologo professionale. La mia ricerca approfondita mi ha portato a sviluppare una mia teoria unificatrice dei meccanismi che governano la realtà di ogni essere umano che uso nel trattamento Kinesiologico per affrontare ogni tipo di disagio. Ho scritto due libri, ho fondato un percorso Original Mind Back (Ritorno alla mente originale) e mi sono molto entusiasmato per questo progetto così globale dell’Associazione Punto Zero. Grazie per l’accoglienza”

ANDREA DONNOLI

Ricercatore, Permacultore, Elettrocultore

Ciao, mi chiamo Andrea e dal 2013 mi sono appassionato di Permacultura, quindi ho iniziato a realizzare una Food Forest con Frutti Antichi nell’Appennino a circa 935 mslm, piante perenni, consociazioni, sinergie ed ho messo in pratica negli ultimi anni molte tecniche, sperimentando principalmente in un piccola proprietà di 3000 mq a Lizzano in Belvedere, Bologna. Questo paradiso è la mia area di ricarica personale, familiare e dove produco testo molte tecniche alternative, la Mountain Food Forest è il mio laboratorio principale.

Nel 2018 ho iniziato in parallelo una Mini Urban Food Forest (300 mq), con area di Elettrocoltura, a Bologna. Alberi da frutta, consociazioni, aromatiche, orto e sistemi avanzati in elettrocoltura.

Nella vita professionale sono un agente del cambiamento, mi occupo di Innovazione in Oracle.

Laurea in Scienze Economiche sulle politiche ambientali, diploma di perito, master Sales & Marketing.

I progetti proseguono continuamente, step by step, osservando, studiando, sperimentando, fallendo… seguendo i ritmi della natura…sono principalmente autodidatta, parlando molte lingue e sponsorizzando vari progetti nel mondo ho avuto la fortuna di dialogare direttamente con i principali attori dell’ecosistema.

Per tutti gli approfondimenti non vi resta che seguire le lezioni in programma sul portale dell’Accademia del Punto Zero!

YANNICK VAN BOORNE

Pioniere dell’ Elettrocoltura in Europa e Numero 1 in Francia!

Il 2009 è stato l’anno in cui ha iniziato a sperimentare una nuova tecnica di elettrocoltura su un ettaro di terreno.  Fino ad allora avevo fatto alcuni test positivi nell’orto dove era riuscito a raddoppiare la raccolta di una produzione di cipolle con una vecchia tecnica di Justin Christofleau.

Nella primavera del 2012 ha installato dozzine di ettari con tecniche di elettrocoltura, oltre 25 ettari in Canada, diversi ettari in Francia, Belgio e Svizzera.

Da queste prime installazioni nel 2009 i successi si susseguono e ogni anno fa nuove installazioni in svariati ettari, con risultati incredibili.

JAYESH CORBETTA

Jayesh Corbetta, nato in India nel 1976, è da più di 30 anni che cammina sentieri luminosi. Per lui ogni giorno è una scoperta e una possibilità per esplorare nuovi potenziali. E’ un Maestro Guardiano sul pianeta dellʼAkasha umana e planetaria e dei Codici del Corpo di luce Merkabha. Ha ricevuto Shinpiden ed insegna Reiki Tradizionale Giapponese Reiki Shiky Ryoho. Fa parte dellʼistituto Lightarian in qualità di Maestro Iniziatico delle Sette Fiamme sacre e delle 5 Fiamme esotericheInsegna anche altri sistemi energetici per lʼevoluzione della Coscienza a servizio del Pianeta e di ogni creatura. E’ anche unʼartista poliedtrico e lavora con il corpo, manipola il fuoco e manifesta Geometria Sacra, che sono dei portali per altre dimensioni.

STEFANO SOLDATI

Pioniere della Costruzione di Case in Paglia in Italia, ha studiato nel Regno Unito con Barbara Jones le tecniche di costruzione con balle di paglia, l’intonaco in terra cruda e in calce, formandosi come progettista, costruttore e docente; si è poi specializzato in terra cruda presso il centro FAL e.V. di Ganzlin Germania.

Dal 2004 insegna la progettazione e costruzione di edifici con balle di paglia. È docente presso la Scuola di Pratiche Sostenibili di Milanopresso l’Ecovillaggio GAIA a Navarro (Argentina).

Ha insegnato presso il CAT in Galles (UK) e per l’Agenzia CasaClima a Bolzano. Nel 2006 ha tenuto un workshop presso lo IUAV (Istituto Universitario Architettura Venezia), dove si è realizzato un padiglione dimostrativo in paglia, terra cruda e calce e per numerose altre università di Architettura, Ingegneria ed Agraria, in Italia e all’estero.

Nel 2011 è stato nominato dall’Ente Governativo Argentino INTI quale “Giudice Esperto Internazionale” nel concorso per il progetto della nuova sede dell’Ente a Buenos Aires.

Ad oggi ha lavorato su 56 edifici autorizzati in paglia in Italia e all’estero o supportando i progettisti e/o insegnando l’autocostruzione.

È stato fondatore e primo Presidente dell’Accademia Italiana di Permacultura, di Promopaglia Associazione Italiana per le costruzioni in Paglia e di ESBA (Associazione Europea per le costruzioni in paglia).

blank

COSA ASPETTI? ENTRA A FAR PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA!