Il pensiero: il ponte fra l'etere ed il punto zero - Associazione del Punto Zero

IL PENSIERO: IL PONTE FRA L’ETERE ED IL PUNTO ZERO

L’etere ed il punto zero sono i componenti primari della realtà, ma non essendo riconosciuti ufficialmente ci troviamo davanti un immensa quantità di studi provenienti da molteplici settori di ricerca, scientifici ed olistici, che descrivono le stesse cose ma con nomi diversi.

Nel corso della storia, ogni qualvolta che uno studio constatò la loro esistenza, non avendo riferimenti ufficiali, è stato costretto a coniare un nuovo nome per descrivere le caratteristiche e proprietà osservate.

Le cono-scienze oggi accumulate sono tante, e continuano ad accumularsi ogni giorno, dandoci la possibilità di togliere questa divisione apparente, unificare gli studi in un unico settore e vedere il quadro più completo.

L’etere ed il Punto Zero sono due facce della stessa medaglia.

Totalmente opposti, ciò che è uno non è l’altro, ma l’esistenza di uno è necessaria per l’esistenza dell’altro, come l’espansione e la contrazione di una pulsazione, un respiro.

Sono lo spazio ed il controspazio negli studi sull’elettromagnetismo, l’ordine esplicito e l’ordine implicito negli studi quantistici sull’universo olografico.

Sono l’uno e lo zero nel sistema binario, la realtà fisica finita, molteplice e frattale e la realtà psichica infinita e statica, l’unione in equilibrio.

Il pensiero, nella sua infinitezza, crea nell’etere un campo fisico, una perturbazione, rendendoci un collegamento diretto fra il nostro spazio e l’infinito controspazio.

Noi proiettiamo la nostra realtà interiore nello spazio esteriore, e abbiamo il grande dono della possibilità di scegliere consciamente cosa pensare e con quale intento.

Ogni pensiero, ogni istante interagisce con tutto ciò che lo riguarda, sia fisicamente nello spazio con i vari campi circostanti, sia con punti remoti dello spazio.

I vari fenomeni di collegamento istantaneo a distanza, come l’entanglement, il potere del pensiero, le previsioni del futuro, presentimenti lucidi ed in sogno, sono dovuti al nostro collegamento attraverso l’etere allo spazio, e la nostra unione nel punto zero con tutto il creato.

Essendo queste le fondamenta della nostra realtà, abbiamo molto di cui parlare. Il nostro obbiettivo è quello di approfondire insieme a voi questo tema con esperimenti e ricerche, unificando le conoscenze sull’importante connessione fra il pensiero, l’etere e il Punto Zero.